Concorso di Idee

Bottega Limone

Cerchiamo nuove idee per aprire la Bottega Limone

 

 

 

Si chiama Bottega perché, un tempo, era una bottega artigianale legata alle antiche Fonderie Limone.

Oggi è uno spazio che aspetta di essere riempito: di idee, di novità, di persone.

 

L’obiettivo è creare un ambiente dove le idee possano fiorire, generare opportunità, offrire servizi e diventare uno spazio accogliente per tutti i cittadini di Moncalieri.

 

 

Concorso di idee: la tua visione conta!

 

Per garantire che la Bottega Limone rifletta veramente le esigenze e i desideri della comunità la Città di Moncalieri ha scelto di coinvolgere tutti, quindi... Presenta la tua proposta innovativa per animare lo spazio!

Che si tratti di iniziative culturali, servizi di prossimità o nuove opportunità per i cittadini, ogni idea è preziosa e ha il potenziale di plasmare il futuro della Bottega.

 

 

Chi può Partecipare?

 

Il concorso è aperto a tutti: singoli individui, gruppi informali, associazioni di volontariato, sindacati, agenzie interinali e qualsiasi altra entità che desideri contribuire. La diversità delle voci e delle prospettive è ciò che renderà questo progetto unico e di successo.

 

 

Criteri di selezione e supporto alle idee:

 

Le proposte saranno valutate in base a criteri come originalità, fattibilità, capacità di rispondere ai bisogni della comunità e potenziale di coinvolgimento. Le idee selezionate beneficeranno di workshop di co-design, supporto nella definizione di un budget e strategie di comunicazione, nonché assistenza nella raccolta fondi attraverso campagne di crowdfunding.

 

 

SCADENZA PER PARTECIPARE AL CONCORSO: 12 novembre 2023

Partecipa e fai la differenza! Per presentare la tua idea, visita il link al form online

 

 

Scarica il regolamento completo cliccando qui.

 

Per ulteriori informazioni o assistenza, contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamare il 334 218 8797.