Ritmika OPEN '23

ritmika_open_2023.png

Una serata gratuita tutta moncalierese

 

RITMIKA OPEN

Ritmika, lo storico festival di Moncalieri inizia con una serata gratuita e dedicata ai moncalieresi: RITMIKA OPEN!

 

Il 6 settembre dalle 17.00 il PalaExpo di Moncalieri (ex Foro Boario) sarà aperto a tutti per la prima data della 27° edizione del festival Ritmika!

 

Ci troverete all’ingresso insieme ai volontari del Ritmika Staff 2023. Vi inviteremo ad un percorso esperienziale di “apertura” attraverso alcune attività interattive:

 

Apri le orecchie

Due i palchi di Ritmika Open

 

OPEN STAGE

17.00 BATTI E RIBATTI - orchestra di percussioni diretta dal Maestro Gianluca Fuiano

17.45 SUMMER SYNDROME cover rock da Tagliaferro

18.30 WESHCANA - Pininfarina Band - cover pop rock

19.15 LOVER BOYS - Queen tribute band

20.00 ENIGMA pop rock anni '80

20.45 STEFANO CASETTA cantautore

 

MAIN STAGE

21.30 GIOVANNI TI AMO

22.15 SANTI FRANCESI

 

Apri il cuore

Quest’anno il Charity Partner di Ritmika sarà l’Associazione DONNATEA che, oltre ad un costante impegno quotidiano per il benessere delle persone, in questo momento è impegnata a raccogliere fondi per una causa davvero importante: aprendo il tuo cuore potrai contribuire all’acquisto di un casco refrigerante per donne i trattamento chemioterapico.

Inoltre, nella location puoi trovare stand e materiali di tante associazioni tra cui Salutarmente, Teatrulla, Magaria, ADMO, Spostiamo Mari e Monti

 

Apri la bocca

Sei un artista? Hai un’associazione? Non perdere l’occasione di farti intervistare dagli speaker di Massive Wave, la web radio locale di Moncalieri, oppure se sei solo un appassionato di musica, puoi mettere alla prova le tue conoscenze musicali partecipando ad un quiz interattivo! Sicuro di ricordare tutti gli artisti che sono passati da Ritmika?? 

 

Apri le braccia

A Ritmika Open puoi sperimentare le tue abilità di giocoleria ed equilibrismo nel Cirko Corner con istruttori professionisti di UCI e Cirko Vertigo. Inoltre, se ti appassionano le arti circensi, grandi sorprese ti aspettano: puoi vincere biglietti omaggio per il festival di circo NICE, che si terrà a fine settembre ed entrare nello Staff di volontari per vivere il circo da “dietro le quinte”

 

Apri gli occhi
Ritmika Open ospita un angolo di verde e natura, interamente dedicato all’ambiente: dalla mostra di rettili ai progetti Green, vieni a scoprire cosa puoi fare per l’ambiente.

 
Apri la mente

Un’area lounge in cui dedicare qualche minuto a te: un angolo dove parlare, ascoltare e farsi coccolare e in cui scoprire cosa offre la tua città ogni giorno per il tuo benessere fisico e psicologico

 

Per info contattaci via mail o sui social!