Fuori Campo 2023

Fuori_campo_Moncalieri_2023_per_sito_MG.png

Musica al centro di Moncalieri

 

 

Torna il festival ad accesso libero e gratuito in Centro Storico!

 

 

Venerdì 7 e sabato 8 luglio torna Fuori Campo per la sua seconda edizione estiva: la rassegna che porterà concerti ed esibizioni presso vie, piazze e locali della Città ai piedi del Castello Reale, Patrimonio Unesco dal 1997.

 

Durante la serata di sabato 8 luglio sarà presente in Piazza Vittorio Emanuele II lo stand di MoncalieriGiovane con tante sorprese e un concorso speciale! 

 

 Fuori_campo_23_artisti.jpg

 

 

Numerosi artisti di grande fama saliranno sul palco, come il gruppo bolognese Savana Funk, eccellenza italiana del funk afrobeat, conosciutissimi ospiti di Propaganda Live, freschi di esibizione al Concertone del Primo Maggio di Roma e nella line up dello Sziget Festival 2023, il cantautore ed autore torinese Liede, stella dell’indie-pop e co-autore, insieme al Moncalierese Alberto Bianco, del brano presentato da Giorgia a Sanremo “Parole dette male”. 

Artisti_fuori_campo_canva_per_sito_1100__400_px.pngUn cantiere musicale quindi, ma anche uno strumento di valorizzazione del centro cittadino e del commercio di prossimità, che vedrà negozi e locali aperti fino a tarda sera in una notte bianca concomitante all’inizio dei saldi estivi del 7/8 Luglio 2023.

 Artisti_fuori_campo_canva_per_sito_1100__400_px_1.png

Tra le realtà coinvolte spiccano artisti quali il Dj e performer Mista P, finalista del Red Bull Thre3style World Championships che ha condiviso il palco con realtà come i Club Dogo, Marracash, Salmo e Sfera Ebbasta oltre ad artisti di fama internazionale come Fat Joe, M.O.P. e KRS-One, il gruppo torinese Makepop ed il freestyler e beatboxer Alp King. E poi Plastica, Franco CLH, Samoo, Apollo Quattro, Funky Club, Didie Caria & Francesca English, Batti e Ribatti Orchestra e Stefano Casetta.

Artisti_fuori_campo_canva_per_sito_1100__400_px_2.png

 

 

Clicca qui per scoprire il programma completo delle serate

 

 

PER INFO

MoncalieriGiovane

Via Real Collegio 44, Moncalieri (To)
Tel. 011 64 22 38
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.