Piazza Ragazzabile 2023

Immagini_per_sito_MoncalieriGiovane.png

L'estate urbana di Moncalieri sta per iniziare

 

Gilet catarifrangenti e pennelli in arrivo per le strade della città, Piazza Ragazzabile sta tornando: anche quest’anno il cantiere estivo ecologico dedicato ai ragazzi tra i 14 e i 18 anni non mancherà.

Tre settimane, dal 19 giugno al 7 luglio, in cui i ragazzi, in sella alle loro biciclette perlustreranno la città a caccia di luoghi da abbellire e colorare a colpi di pennelli e carta vetrata.


L’attività si svolgerà tutte le mattine, dal lunedì al venerdì, e non mancheranno i laboratori formativi pomeridiani: writing, ciclofficina, educazione ambientale e molto altro!

Piazza ragazzabile prevede attività di pulizia di aree verdi e spazi pubblici, recupero di elementi di arredo urbano, laboratori formativi su tematiche ambientali. 
Per i partecipanti è previsto un rimborso spese e la consegna di un attestato di partecipazione recante il numero di ore realizzate durante le attività. 


L'attività è promossa dall’Assessorato alle Politiche per i Giovani del Comune di Moncalieri in collaborazione con l’Associazione Jonathan.


Lunedì 12 giugno alle ore 18
al Centro Polifunzionale don PG Ferrero in via Santa Maria 27 bis,
ci sarà la presentazione di "Piazza Ragazzabile 2023", ti aspettiamo per scoprire le attività di quest'anno e rispondere a dubbi o curiosità!


Le iscrizioni scadono il 13 giugno alle ore 13.00

 

 

Di seguito è presente il modulo d’iscrizione da compilare e inviare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


MODULO D’ISCRIZIONE PER I MAGGIORENNI

MODULO D’ISCRIZIONE PER I MINORENNI


Per saperne di più sul progetto clicca qui.



PER MAGGIORI INFO

MoncalieriGiovane

Via Real Collegio, 44

Tel 011 64 01 447

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

logoFB piccolo   instagram PNG11