Moncalieri Magica

Moncalieri_Magica_-_Sito.jpg

Tour animato al castello di Moncalieri 

 

 

 TU SAI CHI É TORNATO - EVENTO TUTTO ESAURITO!

 

RICORDIAMO CHE

 

TUTTI GLI ISCRITTI riceveranno una mail con le istruzioni per la partecipazione all'evento. La comunicazione di inserimento in LISTA D'ATTESA NON DA' DIRITTO ALL'INGRESSO.

 

Chi non avesse ricevuto alcuna comunicazione contatti Moncalieri Giovane)

 

Gli accadimenti più recenti ci fanno ritenere che, grazie alle sue straordinarie abilità e alla sua infinita crudeltà, “Tu Sai Chi” sia ancora tra noi.

 

Proprio ieri, infatti, si è svolto il “Primo Congresso mondiale di Magia”: i migliori maghi del pianeta si sono incontrati per capire come affrontare la situazione e mettere in atto un possibile piano per sconfiggere definitivamente le forze oscure. 

 

Giunge notizia che, in ogni parte del mondo, tutti i maghi si stanno radunando per compiere un’importante e difficile missione: ricostruire gli Horcrux che Voldemort aveva utilizzato per custodire la sua anima e riempirli delle migliori intenzioni. 

 

L’appuntamento è per sabato 2 e domenica 3 dicembre 2023 presso il Castello di Moncalieri. I maghi che desiderano unirsi alla lotta contro il male possono aderire inviando un gufo a Hogwarts. Ulteriori dettagli verranno forniti ai coraggiosi maghi e streghe che aderiranno.

 

gufo

Clicca qui per inviare il tuo gufo 

 

 

 

Siete pronti per un'esperienza straordinaria nel cuore del Castello di Moncalieri?


Dopo le avventure al Palazzo Comunale e al Real Collegio, un magico tour attraverso le iconiche sale di Grifondoro e Serpeverde vi aspetta, con corridoi incantati e la presenza degli immancabili insegnanti di Hogwarts.

 

 

   WhatsApp_Image_2023-11-17_at_09.58.56.jpeg   WhatsApp_Image_2023-11-17_at_09.58.57.jpeg

 


È il momento di dimostrare coraggio, dedizione, intelligenza e lealtà per sconfiggere le forze oscure che si nascondono dietro ogni angolo.

 

Fatti guidare dagli Amici del Real Castello lungo un'avventura unica, esplorando le stanze sontuose del Castello fino agli infernotti, dove una grande sfida finale ti attende!
Le atmosfere di Hogwarts occuperanno ogni stanza, compresi i suoi misteriosi sotterranei.

 

 

Info e contatti per sito