Ritmika 2024

Ritmika24rb.png

Ritmika 2024 accende il ritmo dell’estate

 

Ritmika 2024 cambia date e diventa il festival d'apertura dell'estate in Città: quest'anno il Ritmika Festival sarà a giugno!
L
’occasione giusta per festeggiare la fine della scuola e l’inizio di un’estate di musica ed eventi.

 

Le novità non finiscono qui: quest’anno, durante i due weekend che precedono il Festival, il 45° NORD ospiterà il Ritmika Talent il contest per talenti emergenti. Se sei under 35 e vuoi fare sentire la tua voce, questo è il momento giusto,scopri di più cliccando qui

 banner_ritmika_2024_sito_mg_1.png

  

QUALI SARANNO GLI ARTISTI DI RITMIKA 2024?

 

 

COLAPESCE DIMARTINO
+ MARCO CASTELLO
 
 

Doppio liveColapesce Dimartino e Marco Castello inaugureranno il palco di Ritmika venerdì 12 giugno per una prima serata all’insegna del cantautorato italiano

Il duo siciliano formato da Lorenzo Urciullo e Antonio Di Martino farà tappa a Moncalieri con “Lux Eterna Beach” live. Insieme a loro, Marco Castello, cantautore siracusano, con il suo ultimo album “Pezzi Della Sera”. 

 
     
R24CD.jpg      
 

I biglietti sono in vendita!  Clicca qui

 ___________________________________________________________
 
 

  

EMMA 

 

La seconda artista annunciata è Emma, per la sua seconda volta a Ritmika. Nel 2012, dopo aver vinto il Festival di Sanremo, portò la sua "Non è l'inferno" sul palco di Moncalieri. Quest'anno calcherà nuovamente entrambi i palchi e infiammerà il PalaExpo giovedì 13 giugno. 

 
 
 R24E.jpg
 
I biglietti sono in vendita! Clicca qui

______________________________________________________________

 

 

ARIETE + GIØVE

 

Quest’anno, al termine del festival, abbiamo chiesto alle ragazze e ai ragazzi dello staff i nomi degli artisti che vorrebbero vedere sul palco del PalaExpo.

Non è stata una domanda di circostanza, perché alcuni degli artisti che saliranno sul palco l’anno prossimo saranno proprio quelli indicati da loro. La ragione di questa scelta è semplice: da sempre riteniamo che i ragazzi siano il cuore pulsante del festival, quindi quale modo migliore per renderli protagonisti se non realizzare un evento su misura per loro?

 

Per la terza serata, quindi, è stata scelta un'artista inidicata dal Ritmika Staff:Ariete, cantautrice e compositrice classe 2002 che nel 2023 ha partecipato a Sanremo con il suo brano “Mare di guai”. Sarà proprio lei a salire sul palco del festival venerdì 14 giugno 2024 data zero del suo tour estivo “La Notte d’Estate Tour.

 

E24AG.jpg  

I biglietti sono in vendita! Clicca qui 
 

_________________________________________________________________

 
 
CLOSING PARTY
 
 
Sabato 15 giugno una serata conclusiva completamente gratuita: si parte con laFinale del Ritmika Talent, poi tutti sotto i maxi schermi per la partita Italia - Albania di Euro 2024 e per chiudere un Party Mega90 per perdere definitivamente la voce e festeggiare tutti insieme la fine della scuola e l'arrivo dell'estate!
 
 
 
 R24CP.jpg
 

__________________________________________________________________

 
 
 
 
 
La distanza che separa Moncalieri da Sanremo è di 223 km esatti. Annalisa, Levante, Santi Francesi, Il Tre, Aka7, Irene Grandi, Francesco Renga, Max Gazzè, Niccolò Fabi, Coma Cose, Fasma e tanti altri potrebbero invece raccontarci come le due città siano collegate da molto più che una semplice strada. 
Clicca qui per scoprire quanto è facile volare dal Palco di Ritmika a quello dell'Ariston.
 
 
 

Continua a seguirci per scoprire tutti gli aggiornamenti e gli artisti che saliranno sul palco del Ritmika Festival 2024!

 

 

Info e contatti per sito