Lavorare come animatore turistico

animatoriPartecipa alle selezioni dell'Agenzia Groovy Smiles

 

Giovedì 7 Marzo alle ore 15.00 si terrà l’incontro di selezione per aspiranti candidati animatori turistici presso la sede del Centro Giovani “Punto di Svolta” in Via Santa Maria 27 bis.

 

 

Chi può partecipare a questo incontro formativo? Chiunque abbia tra i 18 e i 30 anni, con un carattere solare e intraprendente e voglia mettersi in gioco per lavorare all’interno dei villaggi turistici.

 

L’iniziativa proposta da MoncalierInforma mira proprio a fornire le informazioni giuste per sapersi orientare nella scelta del settore. Infatti, sono molte le occasioni e le proposte che il mondo dell’animazione offre ai giovani, ma occorre essere preparati e prudenti.

 

Sono diversi gli ambiti in cui si può scegliere di lavorare e ognuno di questi richiede diverse abilità e competenze: animatori, ballerini, coreografi, istruttori sportivi, dj, tecnici audio e luci.

 

L'obiettivo dell'incontro è spiegare come funzionano i recruiting day, le condizioni contrattuali, gli eventuali costi della formazione, assicurazione e sistemazione alloggiativa. Sarà presente l’Agenzia moncalierese Groovy Smiles che affronterà questi e altri aspetti per poi procedere con i colloqui di preselezione.

 

Al termine i partecipanti potranno consegnare il proprio curriculum direttamente al selezionatore.

Chi volesse aggiornarlo prima della consegna può scrivere un’email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonare al numero 011/ 642238 per prendere un appuntamento con gli operatori dell’InformaGiovani.

 

 

 

 

Giovedì 7 Marzo

 

ore 15.00

 

presso

 

"Punto di Svolta", Via Santa Maria 27 bis

 

Ingresso gratuito

 

E' gradita la prenotazione